TerroirVino: degustazioni
e incontri a Porto Antico

10 giugno 2011
By

Un incontro tra vino, persone e web: questo si propone Terroir Vino. L’ appuntamento per appassionati e blogger interessati alle gioie di Bacco è lunedì 13 Giugno dalle 14.30 alle 20.00 ai Magazzini del Cotone di Genova.

Terroir Vino nasce da un’iniziativa del sito Tigulliovino.it, e consiste nella presentazione di una selezione di produttori e vini individuati negli anni attraverso il lavoro delle sue due commissioni degustatrici. Lo scopo è premiare le aziende e le bottiglie che, oltre a un livello qualitativo alto e un ottimo rapporto qualità/prezzo, siano anche riuscite a trasmettere emozioni forti e il rispetto del vitigno o del territorio di provenienza. Quindi non solamente e non necessariamente vini di moda o di punta, ma anche quelli che meritano attenzione per la loro originalità e fruibilità.

L’ingresso costa 20 euro, comprensivi di pass degustazione, calice, tracolla e catalogo degli espositori. Durante la manifestazione sarà possibile acquistare vini, oli e cibi dai produttori, oppure mettersi in contatto con loro.

Nella foto: Cantine, dall’album Flickr di Photo Monkey

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *