A Varigotti tra spiagge e fritti

21 giugno 2012
By

Sabato 23 e domenica 24 giugno dalle 17 alle 23,30 si terrà in piazza Gina Lagorio a Varigotti la terza edizione di Vari Gotti&Fritti, un evento dedicato ai fritti liguri, ai vini e agli altri sapori tipici del territorio.

Presso gli stand gastronomici potremo gustare pesci fritti, panissa, ravioli fritti, ripieni di verdure fritti, frittelle dolci e salate, accompagnati da vini liguri e piemontesi; nelle vie del borgo verranno proposti anche aperitivi e menù a tema. Ci saranno anche degli incontri tematici: uno avrà come protagonista l’olio extravergine di oliva DOP a cura del Consorzio e dell’Azienda Agricola Damiano di Chiusavecchia (Imperia); ci sarà poi un laboratorio sui vini finalesi a cura di Vincenzo Comelli per l’azienda agricola Casanova di Finale Ligure (Savona) e infine uno sazio in cui potremo conoscere i prodotti presenti alla manifestazione.

Segnaliamo anche che alle ore 21.30 l’Associazione Finalese Bagni Marini organizzerà a Varigotti l’illuminazione del mare: un modo suggestivo di iniziare la serata

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *